I miei acquisti del 11.11 su Aliexpress

Quest'anno ero pronta!
Quest'anno sapevo cosa volevo comprare!
Quest'anno avevo ricaricato la PostePay appositamente per fare shopping!

Ovviamente poi quest'anno non ho preso assolutamente nulla di quello che avevo programmato, se non una cosa solamente.

Bene, ma non benissimo.

Ma in definitiva, cos'ho comprato con gli sconti del 11.11 su Aliexpress?

Ogni anno prendo almeno una parrucca per qualche cosplay futuro, ma quest'anno niente, non ho ancora nessun progetto definito, così ho preferito non prendere niente.
Ho optato per prendere tante piccole robine che mi servono o mi potrebbero servire...

Un set di pennelli da trucco + un pennello a pesce.
I pennelli da trucco sono una di quelle cose di cui non se ne ha mai abbastanza, perché puntualmente sono sempre sporchi e tu sei di fretta per truccarti, così averne di riserva è una cosa buona, anche perché quelle mattine prima di una fiera in cui sia mio fratello che io siamo in cosplay, truccare lui e truccare me con i quattro pennelli che ho diventa un problema.
Non so quanto buoni sono questi pennelli, ma appena mi arrivano vi farò sapere!
Per quanto riguarda il pennello a pesce, non so quale sia la sua utilità, ma l'ho preso perché sì, è molto bello e lo volevo a tutti i costi! 

Luci al Led a batteria.
Ho preso una set da 10m e due set da 2m ciascuno, sono tutti a batteria e mi torneranno utilissimi sia per decorare la casa a natale che americani spostatevi, ma  le userò anche per un progettino cosplay che ho in mente da qualche anno e che (forse) l'anno prossimo riuscirò a fare.
E poi le lucine sono belle, fanno sempre atmosfera e sono utilissime per fare delle foto carine, anche non natalizie!

Colli di pizzo.
Io amo queste cose, fosse per me indosserei solamente maglie con inserti in pizzo, ma ora fa troppo freddo per farlo, ma aspettate venga più caldo ed inizierò a spammare vestiti e magliette con questo genere di inserti (me ne è rimasto ancora qualcuno che avevo preso gli anni scorsi)!

Aghi gemelli.  
Rimanendo sempre in tema di cucito, mi sono presa questo set di aghi gemelli, che per fare alcune rifiniture alle tutine per bambino mi possono tornare utilissimi! Non so perché non ho preso anche gli aghi normali fini visto che avevo rotto l'ultimo giusto quel pomeriggio, ma va beh, farò un salto in merceria il prima possibile.
Volevo prendere anche tantissimi piedini per la macchina da cucire, ma visto che ho intenzione di cambiarla di qui a poco ho preferito rimandarne l'acquisto al prossimo anno in caso.

Decorazioni di natale.
Tante, troppe. Forse ho anche esagerato...ma ormai è troppo tardi per pentirsene!

Filo di perle.
La mia passione per il pizzo va a braccetto quella per i fili di perle (che però non indosso mai).
Due anni fa presi una bobina di filo di perle tutte grandi uguali per poterle usare sul cosplay di Esther Blanchett, quest'anno ho optato per qualcosa di più movimentato, che posso utilizzare sia come perla singola, sia proprio come filo per decorare qualche set o impreziosire qualche abito!

E questo è tutto!
Totale speso: 17,10€
Non male!

Appena mi arrivano tutti i pacchetti farò un altro articolo per vedere se mi è arrivato tutto giusto, non vedo l'ora!

Per questa settimana è tutto!
Se questo articolo vi è piaciuto lasciate un o un mi piace

che sono sempre ben accetti!
Vi ricordo che potete supportarmi anche tramite un caffè su Ko-Fi oppure comprando qualcosa dal mio negozio Etsy!

Vi aspetto sempre qua la prossima settimana con una nuova review di lenti a contatto!

Commenti

Post più popolari