[SPONSOR] Review: lenti a contatto da lenscircle.com

Buongiorno a tutti quanti!
Come state miei bravissimi cosplayer e non?!

Eccomi qui con la seconda parte della Review sulle lenti a contatto di LensCircle.com!

Per chi si fosse perso la puntata precedente (qui potete recuperare) un piccolo riassunto: a fine ottobre mi hanno contattato dal sito LensCicle.com per propormi una sponsorizzazione con due paia di lenti colorate, il pacchetto è arrivato pochi giorni dopo, ma purtroppo una delle lenti era scaduta, così ho potuto fare le review solamente di un paio. Parlando del problema con il loro servizio clienti, hanno provveduto a rimandarmi le lenti che erano scadute, più un altro paio. Quindi eccoci qui con la seconda review, e a questo punto il prossimo mese ce ne sarà anche una terza!

Come già vi spiegavo nella scorsa recensione, il loro catalogo di lenti è veramente vasto, ma purtroppo non tutti i modelli sono disponibili con la gradazione, anzi solo una minima parte è disponibile per noi talpe, ma anche tra queste ce ne sono di veramente carine! A questo indirizzo potete trovare tutte quelle con la gradazione, così è molto più comodo trovare le lenti giuste!



Spedizione e pacchetto: ★★★☆☆
Questa volta la spedizione è stata molto più lenta della precedente: hanno spedito il pacco il 18 dicembre e mi è arrivato il 21 gennaio. Spezziamo una lancia in loro favore, di mezzo ci sono state le feste più grosse dell'anno: +Natale e Capodanno, e che io abito in un paesello sperduto in cui il postino passa solamente se ha più di una lettera da consegnare, altrimenti ripassa la settimana successiva, ma il pacchetto ci ha messo effettivamente un'eternità ad arrivare questa volta.
Per quanto riguarda il pacchetto in se, era tutto in ordine dentro la busta con le bolle: i due sacchettini morbidi che contenevano le due paia di lenti, imballate a loro volta con la plastica con le bolle ed il rispettivo porta lenti. Sempre presenti anche i tre bigliettini con le istruzioni per il primo utilizzo delle lenti e la loro conservazione, tutte cose che è sempre utile conoscere!
  
Shipping & Package: ★★★☆☆

The shipping was much slower this time: they sent the goods on 18th December but it has arrived only on the 21st of January. I would like to speak out in favor of LensCircle.com, as there were many festivities such as Christmas and New Year's Eve; furthermore, I live in a lonely small town where the Postman stops by only if he has more than a few letters, otherwise he passes the following week. In fact, the package took a long time to arrive this time.

Talking about the package itself, it was all well placed inside it: the wrapping paper, the soft bags in which was placed the two pairs of lens, with their own wrap and lens holder. There was, as ever, the paper with the instruction for first use and conservation, things that is better know and remind!


Servizio clienti: ★★★★★
Sempre ottimo. Anche quando ormai avevo dato per disperso il mio pacchetto, mi hanno risposto prontamente. 

Customer care: ★★★★★

Always great: even when I thought that my goods were irredeemably lost, they answered promptly.


Veniamo al sodo ora, le lenti di cui vi voglio parlare oggi sono le Blue Nudy Circle Lens!

Price: $ 34.95 

Queste lenti sono disponibili anche in: verde, viola, grigio, marrone e rosa, ma non è prevista la gradazione per tutti i colori. 

Ho scelto questo colore, perché ho pensato di poterle portare con Violet Evergarden che ha gli occhi azzurri, estremamente chiari ed estremamente belli. Anche se non riuscirò mai a renderle giustizia, mi piace troppo per non farci il cosplay!
Questo è un tipo di lente che secondo me potrebbe andare benissimo anche per personaggi di film/telefilm, dato che sembra molto naturale; le si potrebbero usare ad esempio per Catelyn Stark da Game of thrones, Cloud Strife da Final Fantasy, Miku Hatsune dei Vocaloid oppure per Ren da Re Zero.

Iniziamo dalle caratteristiche tecniche di queste lenti:
Diameter: 14.2 mm
Base Curve Radius: 8.40 ~ 8.60 mm
C.T: 0.04 ~ 0.13 mm
Warter Content 38 ~  42%
Using Cyrcle: One Year
Power Rance: 0.00 (Plano)
~  -10.00
Manufacturer: Geo Medical Inc.

Comfort: ★★★★☆ (come comfort da cinque stelle, per capirci, intendo le lenti giornaliere, morbidissime ad altissimo contenuto di acqua, che veramente è come non averle)
Finalmente ho ripreso la mano a mettermi le lenti a contatto, così questa volta, anche se sono enormi come lenti, non ho avuto alcun problema ad indossarle!
Sono molto confortevoli e quasi sembra di non averle neanche addosso!
Però vediamo se dopo averle portate un'intera giornata in fiera, ho cambiato idea o la penso ancora così...

Comfort: ★★★★☆ (for a 5-star comfort I mean daily lenses, soft and with high water content, as you don't really feel to have them on)

I finally become used to put contact lenses again so this time, even if it is in a big size, I didn't have any problem to wear them!

They are very comfortable and you can hardly feel them on!

Let's see if after a whole day at a fair my opinion will be the same...





Colore: ★★★☆☆
Questo azzurro è semplicemente bellissimo, appena ho aperto la boccetta me ne sono subito innamorata.
Purtroppo però queste lenti non sono per niente coprenti, per cui si perde il 50% dell'effetto e come per tutte le lenti a contatto colorare, più ti allontani, più l'effetto cala. Come coprenza avrei dovuto scegliere le Blue Angel, ma avendo già preso la versione in viola, volevo cambiare modello, anche per riuscire a dare un confronto.
Comunque devo dire che mi piacciono.
Si notano molto di più con la luce naturale che con quella artificiale e del flash quindi  attenzione! se volete usarle per un photoset, dovete essere all'aperto con la luce del sole: daranno il meglio di loro!
In ogni caso, le Circle Lens ingigantiscono l'occhio all'inverosimile! Adoro questo effetto, ti da subito 10 punti manga in più!

Color: ★★★☆☆

This point of azure is simply amazing, just after the opening of the small bottle I was already enthusiastic.

Sadly, the lenses are not so covering and lost 50% of the effect when worn, as for all the other colored lenses: the further you leave, the more the effect fades. The Blue Angel ones are surely more covering than those, but having already bought the purple version of them, I thought trying another model would be better for comparison. Anyway, I like them.

They give their best on natural light, instead of artificial light and flash, so – CAUTION! If you want to use them for a photoset, think about an outdoor location with sunlight: as you will notice, they'll be stunning!


Anyhow, Circle Lens makes your eyes bigger than ever! I definitely love this effect, it gives you immediately 10 points plus of Manga glamour!

Vi lascio con foto del mio istant di Violet Evergarden, che però (nonostante le bellissime lenti) mi convince veramente poco...non so se troverò mai il coraggio di portare veramente il suo cosplay, mi dispiacerebbe veramente tantissimo rovinarla, mi sentirei in colpa.
Anche per questa recensione è tutto!
Spero di ritrovarvi tutti qua la settimana prossima con un nuovissimo articolo, sempre puntale a mezzogiorno!
(Per quanto riguarda la terza recensione da LensCircle.com, vorrei aspettare un altro po', giusto per non mettere troppo carne al fuoco!)
Come sempre se questo articolo vi è piaciuto potete lasciare un +1 oppure un "mi piace"

(aspettate qualche secondo per dare la conferma per piacere, non so cosa abbia che non va questo codice...)
Vi ricordo che potete supportarmi anche donandomi un caffè su ko-fi e che tutto il ricavato verrà utilizzato per ringraziare tutte quelle personcine che mi aiutano per le foto che vedere qua sul blog!


Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi argomenti

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

/ ( mm / dd )


Commenti

Post più popolari