FEBBRAIO: Monthly Progress Post

Con oggi finisce anche il mese di Febbraio, che è letteralmente voltato via...
Devo dire in tutta onestà che no ho fatto tutto quello che mi ero prefissata ad inizio mese purtroppo, ma certamente non sono stata con le mani in mano!
Forse però mi ero semplicemente prefissata di fare troppe cose, a volte esagero un pochino...

Ma andiamo a vedere cose è successo durante questo mese...

Sono andata in giro a prendere le misure a diverse persone, per diversi progetti.
(Una sarta a domicidio)
Ho fatto moltissimi servizi con la Croce Rossa.
Ho fatto le foto alla serata di gala del Comitato C.R.I. di Bassano del Grappa.
(Prima o poi riuscirò a partecipare  al gala, non solo per fare le foto...)
Mi sono schiarita i capelli.
Ho provato diverse ricette giapponesi, italianizzate ovviamente.
Ho cucito, cucito e cucito.

Serie TV: The Umbrella Academy (mi è piaciuto tantissimo! Anche la colonna sonora è bellissima! Grazie Netflix che fa le playlist su Spotify!), Project Runaway Junior, Suits (sto ancora spettando la seconda parte della settima stagione...), Black Sails,  Romance is a Bonus Book (oh mio dio, mi piace da morire! Grazie al cielo mettono due puntate a settimana...se avessero messo tutta la stagione in una volta sarei incollata a Netflix notte e giorno...)
Anime:Ano Hana, K (che in realtà ho scoperto di averlo già visto, ma non me lo ricordavo assolutamente...)
Film: Thor: the dark world, Il discorso del re.

Ma passiamo alle cose serie...

⚫⚫ Mantello per Aurora da La bella addormentata nel bosco.
Vi ricordate il mio progetto dell'anno scorso? Il vestitone di Auora indossato da Elena, con il sottogonna che andava dal rosa al blu?
Bene, quest'anno ci abbiamo fatto un'aggiunta: su richiesta di Elena, ho confezionato un mantellone rosa/fucsia pesante e caldo, così domenica all'evento Cosplay in Oasi non temerà il freddo!

⚫⚫ Costume da pagliaccio per il mio cuginetto di 9 anni.
Okay, lo ammetto: mi sono divertita da morire a confezionarlo! Nonostante l'utilizzo del raso di carnevale andava contro tutto il mio credo...Spero mi mandino presto delle foto, perché quando è venuto a prendersi il costume era così distratto dal mio gatto che non siamo neanche riuscite a farglielo provare!


⚫⚫ Il cosplay di Esther Blanchett da Trinity Blood.
E' finito.
FINITO.
Dopo tre anni di lavoro (non costante) lo posso dire a gran voce: il cosplay di Esther è finito! Non è ancora perfetto, ci sono delle piccole cose da sistemare (come ad esempio rifare la corona perché ancora non è ho avuto il tempo), ma è finito e lo posso portare!
Farà il suo debutto questa domenica al Cosplay in Oasi, credo sia la cornice perfetta per inaugurarlo!
Speriamo solo che non piova...
Non deve piovere!
Ripetete dopo di me: domenica non pioverà.
DOMENICA NON PIOVERA'
 
⚪⚪ Il cosplay di Akali delle KDA di LOL, ovviamente non è per me, è una commissione!
Dopo lunghe ricerche sono riuscita a trovare la stoffa perfetta per il giubottino e abbiamo dato il via anche a questo progetto! Spero di riuscire a farvi vedere presto delle foto!


Mi sembra che sia un po' tutto quello che ho fatto questo mese, le "varie ed eventuali" (aggiusta questo, accorcia quest'altro) ormani non le scrivo neanche più, non ha senso, ma ci sono comunque sempre anche questi piccoli lavoretti da fare!

Per questa settimana direi che è tutto!

Vi ricordo che potete supportarmi anche semplicemente lasciando un +1 (finché l'opzione è ancora disponibile), un mi piace
oppure potete offrirmi un caffè su ko-fi e che tutto il ricavato verrà utilizzato per ringraziare tutte quelle personcine che mi aiutano per le foto che vedere qua sul blog!

Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi argomenti

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

/ ( mm / dd )


Commenti

Post più popolari