NOVEMBRE - Monthly Progress Post

Da domani sarò autorizzata ad ascoltare (finalmente) musica natalizia senza che la gente mi guardi male, domani potrò finalmente decorare la casa con tutte le lucine che voglio senza che i vicini mi chiedano spiegazioni.

Finalmente è giunto quel magnifico periodo dell'anno in cui tutti sono più buoni (o almeno fanno finta di esserlo)!

Ma torniamo al mese che sta finendo, cosa avrò mai fatto in questo Novembre 2018?
Un sacco di cose a dir la verità...


Serie TV: Once Upon a Time, The man in the high castle, Dynasty, Mr. Sunshine, Meteor Garden (questi due non finiscono più...mi piacciono tantissimo, ma non finiscono!), Project Runway (anche se è più un tv show che una serie, ma va bene dai...mi serviva qualcosa che mi spronasse a cucire sempre di più e l'ho trovato!)

Anime: Penguin Highway (oddio che carini tutti quei pinguini!)

Film: Il grande e potente Oz, Il Grinch, Il calendario di Natale e almeno un'altra decina di film natalizi...

Musica: Yes or Yes delle Twice, ovviamente YES!


⚪⚫ Yoshiko Tsushima da Love Live Sunshine! in versione natalizia.
E' ad un ottimo punto, riuscirò sicuramente a finirla in tempo per il Bassano Comix winter ed.,ma spero di riuscire a fare qualche foto anche prima! Magari con le luminari natalizie che ci sono in centro città, anche se morirò probabilmente dal freddo...ma questi sono dettagli...
Però in tanto ho fatto una prova del make up e le lenti che mi ha inviato lenscircle.com! Trovate l'articolo della review di queste lenti a questo indirizzo, correte a leggerla se non lo avete ancora fatto!

⚫⚫ Un sacco di vestitini e tutine per bambini!
Molte le ho prestate allo studio Frame of Love per i loro set natalizi, ma molte sono in vendita nel mio negozi Esty!
Avete visto che ha cambiato nome? Ora si chiama Sartoria nel Bosco, l'ho trovato così poetico che ho dovuto aprire anche un profilo Instagram dedicato, dove non pubblico niente di cosplay, ma carico le foto di tutto di vestitini per bambini e abiti vari che confeziono, se vi va seguitemi anche su quella pagina!



⚫⚫ Questo mese ho anche accorciato tantissimi pantaloni, da mio fratello, al corriere che porta gli scatoloni di roba da ricamare a lavoro, tutti che mi chiedevano di accorciare pantaloni! Neanche un po' di varietà nei lavoretti sartoriali di questo mese, solamente pantaloni...eh va beh prendiamo quel che arriva!

Messi così per punti, in realtà sembra che io abbia fatto meno degli altri mesi, ma non è così ero sempre seduta alla macchina da cucire praticamente!

Per questa settimana è tutto!
Ci sentiamo venerdì prossimo con un nuovo articolo e preparatevi: sarà tutto a tema natalizio!

Nel frattempo, se vi è piaciuto questo articolo potete supportare il mio lavoro con una piccola donazione su ko-fi (Così posso ricompensare con un bel cupcakes tutte quelle povere persone che sfrutto ogni settimana per questi articoli!) oppure potete lasciare un semplice +1 o un "mi piace"

Commenti

Post più popolari