MARZO - Monthly Progress Post

Buongiorno a tutti, miei bravissimi cosplayer (e non)!
Come state??

Ultimo venerdì del mese, ultimissimo giorno di Marzo.
La primavera ormai è arrivata, anche se dalle neve che c'è ancora in montagna non si direbbe affatto!
E con il bel tempo alle porte, si inizia anche a pensare ad organizzare qualche photoset, state allerta quindi! Prima o poi usciranno delle foto nuove!

Ma passiamo a quello che ho fatto nell'ultimo mese...



Non ho fatto granché a dire la verità...le mie forze sono state tutte prosciugate dal progetto segreto di cui vi parlavo il mese scorso:
⚫⚫ il cosplay di Aurora (La bella addormentata).
Dopo un anno di progettazione e tre mesi di lavoro ha finalmente visto la luce il vestito di Aurora, indossato magnificamente da Elena.
Dire che sono orgogliosa di com'è venuto è dire poco!
Sono riuscita a realizzarlo esattamente come volevo io!
Se siete curiosi sulla sua realizzazione la settimana prossima ci dedicherò un interno articolo, pieno zeppo di foto di Work In Progress  e (almeno spero) foto ufficiali dell'abito!

⚫⚫ ho realizzato anche tre nuove fodere di cuscini (che ormai sono immancabili, ogni mese ce ne sono di nuove) per  Anna e Federica di Frame of Love per le loro mini sessioni fotografiche di Pasqua!
E' così gratificante aiutarle a realizzare (anche solo in minima parte) l'allestimento perfetto per le loro foto!

⚫⚪ Vestitini per neonati, ovviamente sempre per lo studio Frame of Love.
Che cosa strana cucire vestiti per bambini...
Comunque da questo mese c'è una grandissima novità: ogni abito/cosplay/cuscino che realizzerò cucirò all'interno anche una mia piccola etichetta, così che tutto il mondo possa sapere chi ha realizzato quel determinato capo! Era da tantissimo tempo che volevo farmele e finalmente ho ceduto alla tentazione!

⚫⚪ Il cosplay di Esther Blanchette (Trinity Blood)
E' là, che mi guarda...ma purtroppo ho avuto altro di più urgente a cui dedicarmi.

⚪⚪ Il cosplay di Yosano Suzume (Una stella cadente in pieno giorno).
Ho preso tutto quello che mi serviva, ad accezione della parrucca, e ho iniziato a lavoricchiarci negli ultimi giorni, ma mi sono ripromessa di lavorarci a pieno ritmo in questo weekend di Pasqua!

Ma a vedere il lavoro che ho fatto questo mese così per punti sembra che io abbia fatto chissà che cosa! Mi risolleva un po' il morale!

Anche per questa settimana è tutto! Come al solito, se questo articolo vi è piaciuto lasciate un bel +1 o un "mi piace" che mi fa sempre un gran piacere!


Vi aspetto sempre qui la settimana prossima con il Making of: Aurora!

Commenti

Post più popolari