Tre anni di AyidaK's Garden

Ed eccoci ancora qua, tre anni dopo.

Tre anni dopo la pubblicazione del primo articolo.

Il cosplay del riutilizzo: la divisa di Hogwarts, il primissimo articolo pubblicato su questo blog, ve lo ricordate?
Aaaaah, quanti ricordi!
Ci misi quasi un mese tra pensare al tutorial, realizzarlo e poi scrivere l'articolo vero e proprio, e sono passati altri svariati giorni prima che riuscissi a trovare il coraggio di premere il pulsante "pubblica".
Dire che ero agitata è dire poco.

Ora è diverso.
Leggermente almeno, ci metto decisamente meno ad ideare/scrivere un articolo, solo a fare le foto perdo ancora tantissimo tempo, ci tengo che siano più belle possibili perché alla fine sono quelle che catturano l'occhio!

L'agitazione quando premo "pubblica", però, è sempre uguale, quella c'è sempre.

Avrò scritto chiaramente? Sarà tutto corretto? Mi sono ricordata di scrivere tutto? Ma se non piacesse a nessuno quello che ho scritto? Se ricevessi solamente critiche?

Arrivo sempre alla stessa conclusione, vada come vada, questa è quella che sono e questo è quello che faccio, quindi: 'sti cazzi.

PUBBLICA.

Anche se la tentazione di mollare tutto e lasciar stare ogni tanto si presenta, cerco di tenere duro e andare avanti con le mie idee strampalate e i miei consigli a volte assurdi.
Nell'ultima parte del 2017 diciamo che il "mollare tutto" ha preso il sopravvento per grandi problemi a casa, ma una volta superati (diciamo così) ho voluto assolutamente riprendere in mano questo progetto con l'intenzione di non lasciarlo andare molto presto!
Quindi, continuate a seguirmi!
Cercherò in tutti i modi di migliorare i contenuti e pubblicare sempre più cose interessanti!

Commenti

Post più popolari