LUGLIO - Monthly Progress Post


Primo venerdì di Agosto!
Primo giorno di ferie per me!
Ovviamente in un solo pomeriggio mi saltano sia la connessione internet a casa, sia il computer.
Bene, ma non benissimo...
In questo momento sto sfruttando il computer del fratellone...a sua insaputa...tanto non legge mai il blog.
Come già vi anticipavo nell'articolo precedente, oggi vi parlerò di quel che ho fatto durante tutto il mese di luglio, oltre a cercare di non morire per il troppo caldo...



Serie TV: Riverdale (prima stagione), The crown (finito), Mr. Sunshine (per ora ho guardato solo le prime due puntate e faccio ancora fatica a riconosce i vari personaggi...che poi ci sono dei salti temporali che fanno molto figo, ma che mi mandano in estrema confusione...però, vogliamo parlare del taglio delle inquadrature e della luce meravigliosa che c'è in ogni singola scena?!), ho guardato anche un altro telefilm, ma non vale proprio neanche la pena citarlo...
Film: Orgoglio e pregiudizio, Suite francese (sì, li avevo già visti...ma mi sono comparsi nella home di Netflix e non ho saputo resistere!)

Musica: Dance the night away delle Twice, Playing with fire e Stay delle Blackpink (sì, la fissa per il kpop non mi è ancora passata...)

Ma passiamo a quello che ho fatto in concreto a luglio:

⚫⚪ Il cosplay di Sakura Kinomoto (CardCaptor Sakura, Clear Card arc.)
Il cosplay procede. però purtroppo questo mese sono andata avanti quasi sempre con lavoretti di rifinitura sul corpetto, quindi esternamente non è cambiato granché...
Però ho voluto fare il fiocco/ali della carta Flight, ma devo dire che mi convince veramente poco...prima di buttare tutto magari provo a sagomare meglio il fil di ferro, oppure ad aggiungercene un altro passaggio così da irrigidire di più il fiocco. Voi avete qualche consiglio per caso?!
40 pallini fatti, 42 pallini da fare, dai che sono quasi a metà!!!

⚫⚪ Per quanto riguarda i lavori nella stanza/laboratorio...beh, non ci sono proprio sviluppi purtroppo. Fino a quando non mi deciderò ad andare all'Ikea a prendere una cavolo di libreria/struttura difficilmente ci saranno progressi.
Perché non c'è un'Ikea più vicina?!

 Vestitini per neonati, ovviamente sempre per lo studio Frame of Love, questo è l'ultimo della serie, per il momento! Mi piace tantissimo, sono veramente contenta di come sia venuto.
Penso che il prossimo capo che realizzerò per Frame of Love sarà un abito premaman con dell'organza blu o rosa, magari farò entrambe le versioni! Sempre se riuscirò a far andare avanti i lavori nel mio studio, perché l'organza è nell'armadio dello studio, che ha le ante bloccate dalle mille cose che ci sono accatastate davanti in attesa di quella benedetta libreria in cui andranno sistemate!

Per incoraggiarmi ad andare avanti con i lavori, lasciate un bel +1 o un "mi piace"
per supportare il mio lavoro!

Noi ci sentiamo la settimana prossima con un nuovissimo articolo, anche se in realtà non mi ricordo che cosa avevo programmato di scrivere...sarà una sorpresa!
Anche per me!
Seguitemi su Facebook ed Instagram (@ayidak)!

Tornate a trovarmi!

Commenti

Post più popolari