AyidaK nel mondo reale: a day with me!

Tra un'infornata di muffin e l'altra mi sono presa un po' di tempo per scrivere questo articolo un po' diverso dal solito...
Domani è il mio compleanno, motivo per cui sto cucinando così tanti muffin/cupcakes!

Ma torniamo a questo articolo...dopo l'articolo AyidaK nel mondo reale, volevo fare qualcosa di diverso...oggi vi voglio portare un'intera giornata con me, una giornata di ferie, ma piena di lavoro.
Allora, siete pronti a partire per questo "viaggio"?!

14 agosto 2018


In questo "normale" giorno di ferie la sveglia è suonata alle 05:30.
Dopo qualche porco interiore condito con un bel "chi cavolo me lo ho fatto fare", mi sono alzata, sono andata in bagno e guardando fuori dalla finestra mi sono resa conto che era ancora buio ed io era già sveglia...in un giorno di vacanza, non ci si dovrebbe rilassare? Io invece no, sono scesa al pian terreno e mi sono preparata una colazione bella nutriente, visto la giornata che avevo davanti. Finito di mangiare, con ancora la tazza di tea caldo piena a metà sono risalita in camera, mi sono trucca (giusto per non sembrare proprio uno zombie) e mi sono messa la divisa.
Vestita, truccata e profumata mi sono fatta coraggio e sono uscita di casa e sono salita in macchina, mettendo le Blackpink a tutto volume così da tenermi sveglia!
20 minuti dopo sono arrivata in sede ed assieme all'autista abbiamo iniziato subito a controllare l'ambulanza, finito di accertarci che tutto fosse al suo posto e che soprattutto tutto fosse funzionante, siamo partiti per andare a prendere il primo (di tanti) paziente della giornata...e dire che quando siamo arrivati in pronto soccorso e abbiamo guardato i viaggi sul tablet sembrava una mattinata tranquilla, per fortuna almeno siamo riusciti a ritagliarci il tempo per un caffè con l'altro nostro equipaggio in servizio quella stessa mattina.
E' stata una mattinata un po' delirante, tra viaggi inseriti all'ultimo momento, vie strette in cui non si riesce ad entrare con l'ambulanza e scale impervie da affrontare con il paziente in sedia. Dopo essere tornati in sede e aver ripulito il mezzo, il nostro turno era ufficialmente finito e potevo tornarmene a casa!
Una doccia, un vestito più leggero e finalmente il pranzo (praticamente alle 14) leggero e fresco e dopo finalmente mi sono potuta spaparanzare sul divano con i gattini di mia madre per un po' di meritato riposo dopo una mattinata sempre di corsa!
Dopo aver ripreso un po' le forze la giornata è ripresa!
Sono andata a fare qualche compera per i prossimi lavori: quattro pannelli di panno e qualche filo in tinta per un progetto che vedrà la luce il 14 settembre ed un po' di stecche di colla a caldo per sperimentare una nuova tecnica!
Pensavo di aver recuperato le forze ed invece ero ancora stanchissima, così al posto di iniziare subito a lavorare con le cose che avevo appena comprato e dopo dover rifare tutto da capo perché sbagliato, ho optato per buttarmi sul letto a guardare qualche puntata di White Collar, con i gattini che giocavano sui miei piedi (con i miei piedi). Ad un certo punto devo aver preso anche sonno...
Alle 19 è tornato mio fratello da lavoro, così siamo andati a cena al ristorante thai/giapponese dietro casa che adoriamo!   
Eh no, niente foto della cena...ero troppo impegnata a godermi i miei ravioli al vapore per ricordarmi di fare anche le foto!
Tornati a casa dopo la cena, avendo recuperato un po' di forze, mio fratello ed io ci siamo messi ad intagliare le stecche di colla a caldo per creare dei piccoli cristalli per poi assemblarli e creare dei cristalli più grandi per il cosplay di Sakura Kinomoto a cui sto lavorando. Devo dire che non sono venuti neanche troppo male!
Finito il cristallo di prova, me ne sono tornata a casa mia, ho coccolato un po' il mio gatto grasso e sono crollata sul letto a dormire. Finalmente!

Foto bonus di Noodles (uno dei gattini di
mia mamma) perché sì...è carino!
Se vi è piaciuto questo articolo un po' diverso dal solito, lasciate un bel +1 o un "mi piace"
Noi ci sentiamo la settimana prossima con una nuova intervista ad una bravissima cos-maker!
Chi sarà?!
Seguitemi su Facebook ed Instagram (@ayidak)!

Tornate a trovarmi!

Commenti

Post più popolari