AGOSTO - Monthly Progress Post

Ultimo venerdì del mese, ultimissimo giorno del mese!
Mi piace tantissimo quando capita (un po' come l'anno che inizia di lunedì, ha un che di ordine perfetto...).
E così anche agosto è finito e sono così finite anche le mie ferie...ciao ciao bei giorni di vacanza, non vi vedrò più per un bel pezzo...forse forse per Natale, ma non è sicuro...
Quindi ad agosto cos'è successo?

Il mio computer e la connessione internet a casa sono saltati il primo giorno di ferie, sono riuscita a riattivare il portatile solamente qualche giorno più tardi, per la connessione ci sono voluti 10 giorni.
Non sono andata da nessuna parte in vacanza, ho praticamente lavorato tutti i giorni: ai cosplay, in casa, in ambulanza,...mai tranquilla!
Ho compiuto 27 anni. Mio padre avrebbe compiuto 67 anni, lui però non li ha fatti.
Mi sono presa avanti con mille mila progetti futuri e ne ho pianificati altrettanti!
Ho fatto un'intervista ad una cosplayer bravissima!
Ho sistemato 50quintali di legna per la stufa, mettendola anche tra il balcone e la porta perché non ci stava tutta nella legnaia.
Ho fatto qualche foto nel mio "studio", al quale però non sono riuscita a lavorare.
Sono tornata a lavoro, più stanca di quando ho iniziato le ferie.

Serie TV: Mr. Sunshine (ogni puntata è più bella della precedente!), Meteor Garden (sto aspettando con ansia le altre puntate), White Collar (lo sto riguardando dall'inizio, non sono riuscita a trattenermi).

Anime: Cells at work!

Film: Dr. Strange (sì, sì, sì...sono un po' in ritardo), Ant-man and the Wasp, Tutte le volte che ho scritto Ti amo.

Musica: BDZ delle Twice (sì, ogni loro canzone mi rimane in testa subito...), Bingle Bengle delle AOA (dovevate vedermi a lavoro il giorno che ce l'avevo fissa in testa...saltellavo di qua e di là...per fortuna il capo quel giorno praticamente non c'è mai stato...)


⚫⚪ Il cosplay di Sakura Kinomoto (CardCaptor Sakura, Clear Card arc.)
Praticamente è finito, quindi potrò portarlo al Sigurtà (sempre se riusciamo ad andarci...).
82 pallini fatti, 0 da fare.
ZERO-PALINI-DA-FARE! Da quanto volevo scriverlo!!!
Manca:
- attaccare i cristalli al vestito,
- cucire il bottone per la chiusura del collo,
- fare i guanti,
- attaccare i cristalli al tacco della scarpa.
Alla fine il fiocco/ali sono riuscita a sistemarlo abbastanza bene, ma non avendo ancora fatto lo scettro nuovo non ha senso che io porti un accessorio che il personaggio avrebbe utilizzando lo scettro, spero di essermi spiegata XD

Le vedete quelle belle scarpine (non ancora finite)?! Ho il TERRORE di sporcarle e rovinarle con il fango al Sigurtà!

⚫⚫ Un progetto segreto, che vedrà la luce qual sul blog nell'articolo del 14 settembre.
Vi voglio lasciare però una piccola anteprima perché sono una personcina gentile...(no, non è vero, è solo per aumentare la suspance!)



E questo è tutto...che sembra pochissimo, ma il mio tempo è stato risucchiato a fare pallini e a scolpire cristalli...e la legna, la legna ho proprio risucchiato ogni mia forza vitale.


Se questo articolo dove parlo per la maggior parte del tempo a vanvera vi è piaciuto lasciate un bel +1 o un "mi piace"
Ci sentiamo la settimana prossima con un nuovo articolo, FORSE il resoconto del Sigurtà.
Seguitemi su Facebook ed Instagram (@ayidak)!

Tornate a trovarmi!

Commenti

Post più popolari