*comunicazione*

Attenzione, attenzione!



Ho finalmente deciso di regolarizzare i post del blog, mi sono fatta un bellissimo calendario con tutte le uscite cadenzate settimanalmente! Ed era ora in realtà...ho sempre lasciato questo blog un po' al "caso", quello che veniva veniva, ma ora basta. Cercherò di impegnarmi sempre di più per la creazione di contenuti nuovi ed interessanti!
(E farò del mio meglio per pubblicarli con la giusta cadenza!)


Ecco perché da ora in poi:


gli articoli verranno pubblicati il giovedì mattina!


A partire dalle 10.30 li troverete già online, pronti per essere letti!


Spero che questa cadenza settimanale vi possa tornare utile per potermi seguire con più facilità!
Per aggiornamenti in "tempo reale" (o quasi) invece, vi consiglio di continuare a seguire la mia pagina facebook ed il mio profilo Instagram!


Vi aspetto con un nuovo articolo/tutorial giovedì 23 giugno, qua nel giardino di AyidaK! :D

Commenti

Post più popolari