Cronache di un vestito #1 : AAA MODELLA CERCASI!

Siamo quasi arrivati a metà del 2016 ormai, e mi sono resa conto solo ora di non aver ancora portato a termine (ne tanto meno iniziato a dire la verità) nessuno dei mille progetti che avevo in mente di fare quest'anno...trovarmi a giugno con i buoni propositi praticamente rinchiusi in un cassetto e dimenticati, mi ha un po' messo tristezza...soprattutto visto che avevo cercato di iniziare l'anno con un po' più di ottimismo XD

Quindi eccomi qui, pronta (quasi) ad iniziare finalmente un nuovo progetto! Dovete capire che io ogni tanto mi sveglio alla mattina con un vestito in mente, me lo disegno sull'album e (prima o poi) lo realizzo visto che quasi sempre sono abiti "normali" da tutti i giorni o al massi qualche vestitino un po' più elegante per una serata speciale. Qualche settimana fa invece ho disegnato questo abito stupendo, lungo, tutto svolazzante e leggiadro, che però non si può certamente portare in una situazione regolare, ne ad un appuntamento galante.
Quindi cosa fare?
Lasciare il disegno a prendere polvere dentro l'album? Sicuramente no, anche perché a casa ho già la stoffa per poter creare questo abito!
Allora perché non l'ho già iniziato a cucire dici? Perché vorrei fare qualcosa di più grande, un bel photo shooting con protagonista questo abito, scegliere una bella location significativa, curare acconciatura e trucco della modella, ecc. Avete presente i servizi fotografici delle riviste di moda? Quelli che sembrano tutti fatati e senza tempo? Ecco, esattamente quello che vorrei ricreare io! Sarebbe un sogno!!


E' per questo che sono alla ricerca di una modella con i capelli medi/lunghi castano chiaro/biondi, nulla di troppo specifico in realtà, ma l'importante è che abbia la possibilità venire in zona Bassano del Grappa/San Nazario (VI) per la presa delle misure ed almeno una prova dell'abito oltre che ovviamente al photoset vero e proprio, che non è ancora stato deciso dove farlo! Il photoset si terrà presumibilmente verso la fine di luglio, a seconda della disponibilità mia, della fotografa e della modella.


Se siete interessate a partecipare a questo progetto, o magari ai prossimi, mandatemi una mail all'indirizzo giorgia.ravagnani@hotmail.it o scrivetemi un messaggio privato sulla pagina Facebook :) aiutatemi a realizzare questo piccolo progetto <3

Commenti

Post più popolari