APRILE: Monthly Progress Post

In quest'ultimo periodo sono stata così piena di cose da fare che non sono neanche riuscita a preparare gli articoli per il blog in tempo e piuttosto che affrettarli e farli male (o peggio del solito) ho preferito non pubblicarli proprio). Mi dispiace tantissimo...

EDIT: ogni tanto capitano anche questi periodi, talmente tanto incasinati che mi sono sbagliata a programmare questo articolo, che è stato pubblicato di venerdì e non di giovedì, ma va bene ugualmente.

Ho esplorato un nuovo negozio/magazzino di stoffe dove devi avere tantissima pazienza per cercare le cose, ma ne puoi trovare di veramente belle e a basso prezzo!
Ho disegnato un'intera pagina di possibili outfits per un progetto fotografico che vedrò la luce il mese prossimo (spero).
Ho disegnato degli abiti per madre/figlia per le foto che fa Federica di Frame of Love.
Ho già in mente i prossimi due progetti sartoriali che vorrei realizzare (anche se non li ho ancora disegnati) e ho già trovato la cavia, ehm volevo dire modello, ho già trovato il modello!

Serie TV: Lucifer (sto aspettando con ansia che esca la quarta stagione!), My first first love (perché ha solamente 8 puntate?! E' perché le altre le devono ancora caricare giusto? Non mi lasceranno mica così?!), Le terrificanti avventure di Sabrina (è strano...per tantissime cose che mi piacciono di questo telefilm ce ne sono quasi altrettante che non mi piacciono...non riesco a capire), YG Future Strategy Office (no, ma è stato divertente dai...).

Film: The perfect Date

Musica: Kill this love delle BlackPink, Fire dei BTS e Killing me degli iKON, oltre ovviamente ai BigBang che ormai mi fanno costante compagnia mentre cucio.

⚫⚫   Una giacca da mezza stagione per me.
Adoro alla follia, non sapete neanche quanto!
Adoro così tanto che le dedicherò un articolo tutto suo al più presto.
E poi la stoffa è morbidissima, starei ore ad accarezzarla!
Okay, forse ho qualche problema...

⚫⚫ Il cosplay di Rosaspina da La bella addormentata nel bosco.
E' finito, giusto in tempo perché Elena lo possa sfoggiare questa domenica al Vi Comix!
Sono contentissima di come sia venuto e anche Elena lo è, ed è questa la cosa importate in fin dei conti! E' stato divertente e allucinante allo stesso tempo avere a che fare con il mio primo corpetto con le stecche...ma ho l'impressione che non sarà l'ultimo che faccio!

⚫⚪ Il cosplay di Akali delle KDA di LOL.
Sono andata un po' avanti con la confezione di questo cosplay per Jo, in realtà non mi mancherebbe neanche molto per finirlo, ma sono sempre in attesa del dragone che devo cucire sulla schiena della giacca...









⚫⚪ Tende, tende, tende.Sembra che queste tendo non finiscano mai. Dite che ogni mese i muratori aggiungano una finestra alla casa?!

⚫⚪ Varie ed eventuali, questo mese tra l'altro tutte urgentissime! Allargare una maglia per uno spettacolo teatrale, rifinire una stola per una laurea, fare i sacchettini imbottiti per la macchina fotografica per mio fratello che parte per il Giappone, tutto all'ultimo minuto!

Anche per questo mese è tutto!
Mi auguro che anche il prossimo sia così ricco di lavoro!
 
Se questo blog vi piace, vi ricordo che potete supportarmi anche semplicemente lasciando un mi piace
oppure potete offrirmi un caffè su ko-fi e che tutto il ricavato verrà utilizzato per ringraziare tutte quelle personcine che mi aiutano per le foto che vedere qua sul blog!

Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi argomenti

Iscriviti alla Newsletter!

* campo obbligatorio

/ ( mm / dd )

Commenti

Post più popolari