Cos-plan 2019

Che cos'è un cos-plan vi state chiedendo?
E' semplicemente una lista dei costumi che un cosplayer vuole (o vorrebbe) portare durante l'anno.
Tutti i cosplayer ne hanno una, pubblica o segreta che sia la lista c'è, non mentite!

Non sono solita fare questo genere di post, ne qua sul blog ne tanto meno sui miei social (Facebook e Instagram), ma non so, questo 2019 lo sento "diverso" e quindi perché non fare qualcosa che gli altri anni non volevo fare?

Perciò oggi vi voglio parlare dei cosplay che vorrei riuscire a portare in questo 2019, tempo e soldi permettendo ovviamente!


Partiamo da qualcosa che è in lavorazione da anni: Esther Blanchett.
Lo sento, questo è l'anno in cui riuscirò a finirla!
Quando iniziai  questo cosplay non mi sono data nessuna data di termine per non mettermi fretta e fare le cose per bene, ma qua sto veramente esagerando con i  tempi. Da quando mi è arrivata la macchina da cucire nuova ho ripreso anche in mano i veri pezzi che avevo già fatto e sono tornata nel mood giusto per portarla avanti!
Ora ho anche una data di scadenza: 3 marzo, all'evento Cosplay in Oasi.
Non sono del tutto sicura di riuscire a finire tutto in tempo, ma ci voglio provare!

Violet Evergarden in versione casual.
E' un'idea che mi frulla in testa da qualche mese e dato che in questi giorni mi sono arrivate delle lenti azzurro chiaro da una sponsorizzazione che sarebbero perfette per Violet ho preso la decisione: la faccio.
Guanti, stivaletti e valigia ci sono.
La parrucca c'è, basta acconciarla un attimo.
Basta fare camicia e gonna, ma ci metto poco a farle.
Poi ho già in mente le foto che vorrei fare, con una piccola sorpresa!
(Incrociamo le dita però che le data non si sovrapponga al Cosplay in Oasi)

Sakura, anche questo cosplay lo avevo iniziato nel 2016 assieme ad Esther.
Mi piacerebbe riuscire a portarla al Rimini Comix per poter fare delle foto in spiaggia al tramonto (o all'alba se quest'anno decidiamo di rimanere giù più giorni), sperando di non morire dal caldo!
Madoka Kaname o Madokami, non mi sono ancora decisa esattamente in che versione, ma mi piacerebbe portarla al Lucca Comics perché (notiziona) quest'anno riuscirò ad esserci più giorni!
Certo che per girare per Lucca la scelta più "comoda sarebbe Madoka in versione maghetta; la versione dea, tutta bianca, con uno strascico ed un arco enormi...la vedo molto brutta girare per la città! Staremo a vedere, giuro che entro maggio mi decido e inizio a lavorare sul costume!

Questi sono i 4 progetti che vorrei tanto riuscire a portare a termine quest'anno, a dicembre vedremo se ce l'ho fatta o mi sono persa per strada, pi chissà magari si aggiungerà qualche altro nome a questa lista!
Magari qualche bel gruppo!

Però durante questo 2019 oltre a fare cosplay nuovi, vorrei riuscire a fare anche qualche foto a quelli vecchi:
- Leila Malcal, sono così fiera di come mi sia venuta questa divisa e ho solamente due foto (DUE) serie e due selfie, devo rimediare assolutamente!
- Uka e Otoshi, se solo riuscissi a trovare una location giapponese, senza dover andare in Giappone...
- Sakura Kinomoto clear vr., il manichino è qua dietro a me con il cosplay addosso e mi fissa pregando di essere fotografato al più presto!
- Yoshiko Tsushima, sia la divisa che ho fatto nel 2017 e che ancora non ha mezza foto, sia la versione natalizia che ho fatto lo scorso dicembre e che per problemi di salute prima miei e poi del fotografo non siamo riusciti a fotografare decentemente.
- Mi piacerebbe anche riuscire a fare un set con Evie Frye finalmente, dopo tutto il tempo e i soldi che ho speso su quel cosplay è il minimo riuscire ad avere delle foto belle! Dovrei solamente riuscire a trovare una location adatta...
- Himari Takakura, però prima dovrei rifare la camicetta...e avrei anche la stoffa già nel cassetto, devo solo dcidermi o costringere la Naty a riportare anche lei Himari così da andare in giro assieme!

Sostanzialmente vorrei fare le foto a tutti i miei cosplay vecchi che non ne hanno, ha perfettamente senso.

Staremo a vedere cosa succederà in questo anno!

Nel frattempo se questo articolo vi è piaciuto potete lasciare un +1 o un "mi piace"
che sono sempre apprezzati immensamente!
Vi ricordo che potete supportarmi anche donandomi un caffè su ko-fi e che tutto il ricavato verrà utilizzato per ringraziare tutte quelle personcine che mi aiutano per le foto che vedere qua sul blog!
Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi argomenti

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

/ ( mm / dd )

Commenti

Post più popolari