SETTEMBRE - Monthly Progress Post

Buongiorno a tutti, miei bravissimi cosplayer (e non)!
Com'è stato il vostro ritorno dalle vacanze?!
Siete tornati produttivi o avete ancora la testa al mare?

Devo dire che per me è stato un mese abbastanza produttivo, non quanto avrei voluto, ma non sono stata certamente ferma!
Complice anche l'arrivo dell'autunno, che mi ha ispirato nuovi piccoli progetti, ultimamente faccio sempre qualcosina!
(Tranquilli, i pomeriggi passati a guardare serie TV non sono di certo mancati!)



Sono salita due volte in Grappa, entrambe le volte con l'ambulanza.
Ho speso 46€ in un magazzino di stoffe, che mi serviranno per tre progetti e varie ed eventuali cose.
Ho cambiato tutte le decorazioni in salotto, ora è tutto arancione e beige e non più verde e rosa (per l'estate).
Ho organizzato il contest cosplay del Noventa Comics assieme ad una mia amica.
Ho provato la skin care routine coreana, ma sono una persona troppo pigra per portarla avanti per più di due settimane.

Serie TV: Mr. Sunshine, White Collar, Meteor Garden (sì, sono gli stessi del mese scorso, ma sono infiniti), The Good witch (è un po' meh...ma ogni volta che aggiungono le puntate nuove lo guardo...forse ho qualche problema ahaha).

Film: Sierra Burgess è una sfigata, Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey.

Musica: Be as one delle Twice, BBoom BBoom e Baam delle MOMOLAND



⚫⚫ Il cosplay di Sakura Kinomoto (CardCaptor Sakura, Clear Card arc.)
Posso dirlo ufficialmente: il cosplay e le scarpe sono finite! Giusto in tempo per il Sigurtà, peccato che alla fine non ci sia neanche potuta andare...chissà, magari lo porterò questa domenica al Noventa Comics...


⚫⚫ Cuscini autunnali. Ebbene sì, con la scusa di voler rinnovare il salotto in vista dell'autunno, ho ripreso a fare cuscini!
Uno dei due l'ho voluto decorare ricamando con il punto a catenella "Hello Fall" con il filo di lana. Volevo ricamare anche l'altro (magari con del filo di lana nero), ma non ho idea di cosa poterci scrivere...
Io volevo fare una foto professionale ai miei bellissimi cuscini, ma il gatto si è subito intrufolato..
però dai, almeno non stona con i colori!


⚫⚫ Zucche di stoffa. Come vi avevo già anticipato in questo articolo, questo mese mi sono dedicata anche all'home decore (a tema autunnale OVVIAMENTE) e ho fatto mille mila zucche di stoffa, che ho sparso per casa mia e quella di mia madre!


⚫⚪ Progetto autunnale: Miss Pumpkin.
Per il momento voglio solo rivelarvi il nome del progetto, ma sta procedendo a pieno ritmo, tanto che domenica dovremmo fare la prova con la modella! Spero di poter fare le foto al più presto! Almeno prima che finisca l'autunno...
Per il momento ho tagliato ed imbastito il vestito, se tutto va come deve andare alla prova, la settimana prossima lo confezione e poi non rimarrà che cercare parrucca ed accessori!

Questo Monthly Progress Post finisce qua, in tutta la sua autunnosità!
Se questo articolo vi è piaciuto potete lasciare un +1 o un "mi piace"

che sono sempre apprezzati immensamente!
Vi ricordo che potete supportarmi anche donandomi un caffè su ko-fi e che tutto il ricavato verrà utilizzato per ringraziare tutte quelle personcine che mi aiutano per le foto che vedere qua sul blog!

Ci sentiamo la settimana prossima con un nuovo articolo, probabilmente il resoconto del Noventa Comics! Se ci siete, passate a trovarmi! Sarò quasi tutto il giorno in zona palco!!

Commenti

Post più popolari