APRILE - Monthly Progress Post


Buon giorno a tutti, miei bravissimi cosplayer (e non)!
Come state? Come avete passato questo mese?
Per voi è stato, come si suol dire un tipico "aprile, dolce dormire"?

Per me sì purtroppo...e tra raffreddore ed allergia, questo mese è voltato via. 

(Uuuuuh ho fatto la rima!)

Ma torniamo seri..
(Quando mai?!)



Durante questo mese ho fatto veramente poco perché sono stata risucchiata dal vortice dei drama orientali e mi sono guardata una puntata dietro l'altra, tralasciando tutto quello che avrei dovuto fare perché essendo sottotitolati non si può proprio fare altro mentre li si guarda.

Ho fatto comunque qualcosa, eh.
Non tantissimo, ma qualcosa è stato concluso.

⚫ Il cosplay di Yosano Suzume (Una stella cadente in pieno giorno), Chun-chun ❤️
Non ci riesco a credere sinceramente che mi ci sia voluto più di un mese per riuscire a finirlo, anche perché il maglione di base l'ho comprato e la camicia bianca ce l'avevo già, quindi sostanzialmente in un mese ho fatto solamente la gonna a pieghe e sistemato il maglioncino...devo decisamente smettere di guardare drama e rimettermi in carreggiata!
Comunque martedì scorso abbiamo fatto delle foto veloci veloci con questo cosplay! Spero di riuscire a mostrarvele direttamente la settimana prossima!


⚪ Vestitini per neonati, ovviamente sempre per lo studio Frame of Love.
Ne ho tagliato un altro, ma per il momento non è ancora stato cucito, ma lo sarà presto!


⚪ Il cosplay di Sakura Kinomoto (Cardcaptor Sakura, Clear card arc).
Ebbene sì, alla fine mi sono decisa ad iniziare un nuovo cosplay di Sakura!
Era da un po' che ci stavo pensando, mi ha sempre frenato il nuovo scettro, che è bellissimo (non fraintendetemi), ma non avevo idea di come riuscire a realizzarlo.

Non ce l'ho ben chiara neanche ora...ma in tanto ho iniziato il vestito, poi si vedrà!
Non vedo l'ora di portarla!
Ora però non so che parrucca portare, se quella che ho sempre usato per le versioni da Tsubasa o quella che ho preso per il cosplay da Cardcaptor...



⚫ Varie ed eventuali, che in questo caso sta per: accorciato pantaloni (tantissimi), gonne, aggiustato jeans e cucito tende.
E no, questo mese niente fodere per cuscini...che strano però!


Bene, anche per questo mese è tutto (molto poco).
Ora torno a cucire per riprendere tutto il lavoro arretrato!
(No, non è vero, farò partire un'altra puntata di The K2, qualcuno mi fermi!)
Ci sentiamo la settimana prossima!

Commenti

Post più popolari