30 day cosplay challenge: PARTE 3°

Eccoci finalmente giunti alla terza ed ultima parte di questa challenge, portata a termine più di un anno dopo l'uscita...ma pazienza XD
Mi piacerebbe trovare un'altra, sempre sul cosplay, per continuare a fare articoli del genere, io li trovo molto simpatici, voi cosa ne pensate? :)
Ma bando alle ciance, ecco a voi gli ultimi punti:




21. MOSTRACI LA TUA MIGLIORE FOTO DERP IN COSPLAY!
Grazie al cielo non ho molte foto derp, anche perché sono quelle che cancello subito XD

22. HAI MAI INDOSSATO UN COSPLAY  IN UNA SITUAZIONE "NORMALE"? (es. a scuola, a lavoro...)
No, mai O_O magari ho guidato in cosplay per andare/tornare da una fiera o un photoset, ma nulla di più XD

23. IL TUO COSPLAY PIU' COSTOSO.
Evie Frey. Sicuramente e senza alcun dubbio!
Tutta quella pelle, borchie, ecc.....e la lama celata T^T
Tendenzialmente cerco di non spendere esageratamente per i cosplay e soprattutto cercare di fare il più possibile da sola...ma la lama celata sono stata costretta a prenderla, sia per mancanza di tempo (anche se alla fine non sono neanche riuscita a portarla a Lucca...) sia perché mio fratello ed io proprio non riuscivamo a trovare una soluzione per farla funzionante...così alla fine ci siamo arresi a comprarla XD


24. IL TUO COSPLAY PIU' COMODO E QUELLO MENO COMODO.
Il più comodo potrebbe essere il vestito di Sakura che ho portato a Lucca l'anno scorso *^* ma anche la divisa scolastica di Sakura, Alice e Kotori in realtà sono tutti abbastanza comodi! Non essendo lunghi fino a terra non ti inciampi camminando e nessuno di questi è pesantissimo!!
Quello meno comodo è sicuramente Evie, di nuovo XD ha tantissime parti, è scomodo, dovrei indossare anche il corpetto sotto il gilet (suvvia, è ambientato nell'800 che cosa ti aspettavi?!), ha la cappa che va per i fatti suoi, i guanti pesanti....okey, ora la smetto! Ahahahaha Comunque sono scomodi in realtà anche tutti i vestitoni lunghi, soprattutto quando magari hai un po' di strascico...girare per la fiera diventa un supplizio con la gente che ti pesta la gonna...


25. IL COSPAY SU CUI TI SEI IMPEGNATO DI PIU'?
Cerco di impegnarmi in equal modo con tutti i miei cosplay e anche quelli che mi vengono commissionati! Magari c'è un cosplay che mi prende meno tempo di un altro, ma non per questo lo "sottovaluto" rispetto ad altri.


27. QUANTE PARRUCCHE POSSIEDI? QUAL E' LA TUA PREFERITA?
Lo avevate mai visto il video dove conto le mie parrucche?? *^* anche se da quando l'ho fatto alla famiglia se ne sono aggiunte altre due <3




28. DOVE LAVORI SUI TUOI COSPLAY E DOVE LI RIPONI QUANDO HAI FINITO?
Lavoro sui cosplay in camera mia dove ho manichini e macchine da cucire sempre pronte all'uso (prima o poi riuscirò a farmi una stanza solo per lavorare T^T)! Mentre magari se ho parti da dipingere (o anche se fa particolarmente freddo), lavoro sempre in salotto!
Quando li ho finiti li ripongo in un armadio che era inutilizzato a casa di mia madre, stipando tutti i cosplay dentro là...non è la miglior soluzione, diciamo la verità...ma questo è quello che avevo a disposizione...mentre in giro per la stanza ho varie scatole, principalmente: una graaaaaande per la parrucche ed un'altra per i pezzi che non ho potuto appendere dei cosplay, come scarpe, peluches, ali (?), ecc.
Sì, dovrei mettere a posto tutto l'armadio. Ma prima dovrei riuscire a vedere qualche altro cosplay che non utilizzo più!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.397385923736959.1073741843.137527566389464&type=3


29. QUAL E' IL TUO "PEZZO" COSPLAY PREFERITO? (es. un paio di scarpe, una parrucca...)
La palla di Sakura *A* anche se al momento è da rifare completamente perché si sta distruggendo XD ahahaha


30. DESCRIVI IL COSPLAY CON TRE PAROLE. NON DI PIU', NON DI MENO.

Creatività - Divertimento - Fantasia

Commenti

Post più popolari