i miei 5 buoni propositi per il 2016!
Buon anno a tutti!!! E' vero, ho qualche giorno di ritardo nell'auguravi uno stupendo anno nuovo, ma tra vari cenoni e feste di compleanno (che magicamente si accumulano tutte ad inizio gennaio) riesco a scrivere e pubblicare questo articolo solo a metà gennaio....capitemi, con tutti quei pandori che mi guardavano e mi dicevano MANGIAMI! come si poteva non accontentarli?
Come alcuni di voi già sapranno, la fine del 2015 per me è stata abbastanza pesante...da ottobre in avanti sembrava che tutto dovesse andare a rotoli e anche una notizia positiva, si trasformava subito in una negativa e mi abbattevo sempre di più. Adesso però sto cercando di reagire! Anche se per natura non sono una persona positiva, mi sto sforzando sempre più per cercare di darmi una mossa e togliermi da questa impasse che mi ha catturato negli ultimi mesi! E cosa c'è di meglio che prefissarsi degli obbiettivi da raggiungere? Ecco qua i miei primi 5:
- Trovare un lavoro che mi porti tante soddisfazioni, non importa in che specifico ambito (anche se spererei tantissimo in ambito sartoriale o progettazione territoriale/turismo), l'importante che io mi senta soddisfatta e ogni giorno stimolata da cose nuove così da rimanere sempre attiva!
- Portare avanti almeno uno dei mille progetti che ho in testa! Proprio per scuotermi di dosso questa sensazione di impasse mi sono messa a pensare a che cosa potrei realizzare durante l'anno; per il momento vi posso solo dire che almeno due sono quasi certi e che verranno pubblicati uno in primavera ed uno in estate! Sempre che tutto segua il suo corso, ovviamente ahahaha
- Creare nuovi legami, soprattutto a livello lavorativo. Mi piacerebbe molto riuscire ad ampliare la mia rete di conoscenze e "sfruttarle" per portare a termine i mille progetti sopracitati! A esempio, conoscere qualche nuovo bravo fotografo amatoriale, così da potergli chiedere delle foto delle mie creazioni future, e smettere di sfruttare in continuazione la mia povera amica Anna (che ormai ne avrà le palle piene di me!). Voglio poter collaborare con gente giovine come me, e assieme creare qualcosa di bello *^*
- Fare qualcosa di veramente utile...in realtà avevo già iniziato l'anno scorso, ma per una questione di fattori e decisioni che poi mi si sono rivelate controproducenti non sono riuscita concludere quello che speravo. Ma quest'anno ci ritenterò. E ci riuscirò.
- Continuare a studiare e a migliorarmi sempre di più, anche solo per conto mio, non è per forza necessario frequentare qualche corso/università per imparare qualcosa di nuovo o approfondire qualche argomento.
Penso che per il momento si "tutto" qua. A fine dell'anno sperò che almeno qualche obbiettivo sia stato raggiunto, tutto o in parte...cercherò di fare del mio meglio!
E voi che obbiettivi vi siete prefissati per questo 2016??
Vi auguro che sia un anno fantastico <3
E voi che obbiettivi vi siete prefissati per questo 2016??
Vi auguro che sia un anno fantastico <3
Commenti
Posta un commento