Cosplay Summary 2015: cos'è successo ques'anno?

Come ogni dicembre, cerco sempre di tirare le "somme" di quel che è successo e di quello che sono riuscita a fare durante l'anno, così, visto che ho ha disposizione un blog personale, quest'anno ho voluto approfondire un po' la cosa :3
Spero che vi piaccia <3

Quest'anno sono riuscita a portare a termine 5 costumi, di cui 3 erano quelli che mi ero proposta di fare a inizio anno! Purtroppo però due di questi cosplay ancora sono senza foto...la divisa scolastica di Sakura è perchè come vi raccontai già in questo articolo, durante l'esibizione mi saltò il cambio d'abito e così rimase "nascosto" sotto il vestito rosso, mentre Evie Frey (che all'inizio dovevo portare alla domenica del Lucca Comics) sono riuscita a finirlo in realtà solo qualche giorno fa e così non ho ancora avuto modo di portarlo in fiera o fare qualche foto (anzi, se c'è qualche fotografo che si vuole proporre mi contatti pure U_U ahaha)!



Quest'anno però non ho lavorato solo ai miei di costumi, ma ho ricevuto tante commissioni! E colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi danno fiducia affidandomi la realizzazione dei loro cosplay <3 è sempre un'avventura fare un vestito per qualcun'altro *^*
Purtroppo però delle commissioni ho solo le foto (brutte) che faccio con il cellulare prima di spedire il pacco (e per Break neanche quella visto che ero in super ritardissimo!) e non ho nessuna bella foto da mostrare T^T


Quest'anno è stato magnifico anche sotto il punto di vista delle gare, su 3 a cui ho partecipato, ne ho vinte 2 O___O per me è un risultato stupefacente, a dir poco! Come ho scritto nell'articolo precedente, solitamente partecipo alle gare cosplay per "mettermi in gioco" e mostrare il duro lavoro che c'è dietro ad un mio costume, e ricevere dei riconoscimenti dalla giuria è sempre una soddisfazione immensa *^*
E' vero che non ho mai vinto gare super importanti, che erano tutte "fiere minori" se così si può dire, ma sono comunque piccole soddisfazioni che ti incoraggiano a migliorare sempre di più!

Quest'anno ho avuto anche la possibilità di sedere in giuria con Paolo e Cristiana <3 aaah che avventura anche questa! Fin dall'organizzazione del contest e dalla ricerca dei premi, fino alla premiazione e alla conclusione del Noventa Comics *^* quante belle cose <3
E per l'anno prossimo? Cosa posso portare l'anno prossimo?
Ci sono tantissime idee, una meno fattibile dell'altra XD ahaha no dai, non siamo a questo punto! Però veramente, questo è la prima volta che non so quale sarà il mio prossimo cosplay O__O e questo non po' mi spaventa...qua a fianco avete un po' di idee che mi piacerebbe portare (non solo l'anno prossimo, ma anche in futuro), se soldi e tempo me lo permettono ovviamente...ma è ancora tutto molto (troppo) in "vediamo più avanti". Se avete delle idee, aiutatemi per piacere, altrimenti io impazzisco T^T

Commenti

Post più popolari