REVIEW: parrucca per Esther Blanchett da Trinity Blood

Buon giorno a tutti quanti!
Come state miei bellissimi cosplayer??

Oggi sono qui per parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti in fatto di parrucche! Ultimamente ne sto acquistando sempre di più...
L'ultima che mi era arrivata era stata la seconda che avevo ordinato con gli sconti del 11.11 su AliExpress, che mi è arrivata con due mesi di ritardo e pure sbagliata. Per fortuna la disputa che ho subito aperto con il venditore si è chiusa quasi subito a mio favore, sono stata rimborsate e ho potuto acquistare una nuova parrucca, una diversa però.





Negozio: Sulan gu's store (AliExpress)

Modello: Vendita Calda H & y05568>>>> parrucca cosplay Carta lotus/Esther Blanchett neve Dark red Lunghe basette parrucca (mi fanno sempre ridere questi nomi super fantasiosi di cui non si capisce assolutamente nulla...)

Prezzo: 16,23 €

Provenienza: Cina

Tempi e spese di spedizione: 33-49 giorni (free shipping); 7-14 giorni (25,50€).

Dogana: nessun fermo


QUALITA' PARRUCCA: ★★★
La parrucca è molto bella! E' morbida, è folta, ha un colore stupendo, sia alla luce naturale che quella artificiale; anche la piega che gli hanno dato non è proprio male, ma bisogna comunque personalizzarla un po'. 

Questa parrucca non ha parti aggiuntive come ponytail o altro, c'è semplicemente la "cuffia di capelli". 

Comunque nei prossimi mesi la riprenderò in mano per tagliare i ciuffi centrali così da sfoltirli e creare qualche ciuffetto di frangetta, ma soprattutto cercherò di fare
 in modo che i capelli sul retro risultino più "sbarazzini". Tutto questo lo farò con calma, tanto non ho in previsione di finire e portare questo cosplay tanto presto! Magari devo anche provare qualche metodo alternativo per fissare i miei luuunghi capelli alla testa, così che magari facciano meno volume...perché con questa parrucca (vuoi per il taglio, vuoi che non ho sistemato bene i miei capelli prima di metterla) sembra che io abbia un testone enorme!
Nel complesso comunque è una parrucca molto bella e la consiglio vivamente.



IMBALLAGGIO: ★☆☆
L'imballaggio è senza infamia e senza lode...ma forse qualche infamia sì
La parrucca arriva dentro una busta grigia che contiene il classico sacchetto trasparente che in questo caso contiene solamente la parrucca, ma senza la classica palla di carta per non farla appiattire. E di fatti la parrucca è arrivata abbastanza piatta e senza forma, è dovuta rimanere un giorno sulla testa di polistirolo prima che riuscisse a prendere un po' di respiro e a tornare alla sua piega originale. 
Per carità, nulla di irrimediabile eh, ma almeno la pallina di carta ed un cartoncino rigido tutto attorno personalmente li avrei messo, così da proteggere il pacco dagli schiacciamenti che normalmente avvengono.


TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE: ★★☆☆
Come per qualsiasi pacco proveniente dalla Cina se si sceglie l'opzione "free shipping" i tempi di spedizione sono a dir poco biblici, questo pacco mi è arrivato il 42 giorni anziché (solitamente AliExpress avvisa che ci può mettere dai 33 ai 49 giorni ad arrivare, quindi è stato totalmente nella media), ma come sempre se si vuole risparmiare qualche soldino va benissimo, basta organizzarsi per tempo!


Commenti

Post più popolari