Due anni di AyidaK's Garden!

Due anni di AyidaK's Garden!
Ci credete?! Se non fosse che ho sottomano proprio in questo momento la lista di tutti gli articoli pubblicati, con le relative date, non ci potrei mai credere!




Due anni! Che cosa incredibile miei cari cosplayer e non, mai avrei creduto di durare così a lungo! Ed invece eccomi ancora qua a scrivere sempre qualcosa di nuovo e (almeno spero) utile puntualmente ogni settimana!

Anche se ogni tanto mi capita di sentirmi come se stessi parlando al vento, testarda, continuo ad andare avanti, a scrivere, a tentare di creare qualcosa di particolare e unico. Come vi dico spesso, le idee sono tante (a volte sono anche troppe e si confondono tra loro), ma il tempo è quello che è (e soprattutto per questi primi 4/5 mesi dell'anno sarà veramente scarso) per cui so già che non riuscirò a fare tutto quello che mi viene in mente, ma voglio comunque continuare a tenere attivo ed interessante questo blog, per voi! Con l'aiuto anche di qualche Guest Blogger come JulsMarie, che mi diano una mano quando si tratta di parlare di argomenti in cui io non sono molto ferrata.

Se avete qualche argomento particolare che vi piacerebbe venisse affrontato, basta che lo diciate e farò il possibile per accontentarvi! Giusto per farvi capire quante idee folli mi saltano in mente, è da un anno ormai che ho voglia di organizzare dei piccoli workshop, una volta al mese, tenuti da cosplayer BRAVI, con argomenti che vanno dalla realizzazione di un accessorio, al make up, a tecniche di esibizione, fino ad arrivare ai consigli su come posare al meglio per le foto! Sarebbe un piccolo sogno poterlo fare...

Ora basta con i bla bla bla, questo articolo mi ha portato ancora più confusione nella testa.

Volevo solo ringraziare tutti quelli che ogni settimana, o anche solo ogni tanto, passano di qua, leggono, si fanno una risina per quella povera pazza che tiene il blog e magari lasciano pure un +1 <3

Grazie a tutti quanti voi <3

Ora torno a studiare che è meglio!!

Commenti

Post più popolari