JULY ~ Monthly Progress Post


Buongiorno a tutti quanti!
Come state miei bravissimi cosplayer e non?!


Anche Luglio è ormai passato...
Mancano esattamente 97 giorni al Lucca Comics e 151 giorni a natale...iniziate a sentire l'ansia? Ma tranquilli, le vacanze estive non sono ancora finite! 


C'è ancora tempo! 
(Le ultime parole famose...)






⚫⚫ Sono riuscita a finire completamente Yoshiko da Love Live Sunshine!
Mi piace tantissimo com'è venuta, anche se è una semplicissima divisa scolastica! Soprattutto non pensavo di riuscire a fare così bene la parrucca, lo chignone è un piccolo capolavoro, ma vi spiegherò tutto con calma in un altro post, appena torno dalla ferie! 

Non vedo l'ora di riuscire a fare qualche foto...purtroppo il mio Rimini Comix è saltato il giorno prima per i soliti problemi e quindi non ho potuto fare le foto in spiaggia che volevo...ma rimedierò, mai abbattersi!

◯⚫ Pian piano i cosplay per me e mio fratello stanno andando avanti. 
Non avete idea di quanto tempo ci abbiamo messo a dipingere i grembiuli...
Il fratellone è riuscito, con tanta pazienza, a ricreare i disegni a computer e stampandoli nella scala giusta siamo riusciti a riportarli sulla stoffa e a dipingerli, così sono venuti esattamente come nell'immagine di riferimento! Stavo pensando...se solo i grembiuli sono stati lunghissimi da dipingere, lo strascico del mio vestito cosa sarà?! Un parto probabilmente...non ci voglio neanche pensare (per il momento)!
Ho fatto anche una prova per la giacca del kimono di mio fratello (che non è in foto), ma c'è qualcosa che non mi torna. Non capisco se ho sbagliato a leggere il cartamodello, a tagliare o se i giapponesi sono proprio strani. Magari un po' tutti e tre. Abbiate fede, ci ritenterò e poi vi svelerò tutti i miei segreti!


Per il resto, si stanno iniziando a delineare dei progetti futuri, come photoshooting e articoli che potrete leggere qua sul blog a fine estate! La mia mente non si ferma un attimo e per non dimenticarmi nulla, mi appunto tutto quanto, come una brava cosplayer organizzata!

Commenti

  1. Fabulous, what a web site it is! This web site presents useful
    information too us, keep it up.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari