Cronache di un vestito #3 : La conclusione

Con la fine del mese di luglio è finito anche il progetto "estivo" che mi ero prefissata per quest'anno!
E' stata un'esperienza un po' strana, un po' di corsa,  con un po' di bestemmie nel mentre (ebbene sì, più di una volta ho avuto la tentazione di prendere e defenestrare il tutto!), ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie al cielo!

Ma facciamo un passo in dietro, se vi state chiedendo "ma di cosa sta parlando questa povera pazza?!", è perché magari vi siete persi i due articoli precedenti dove introducevo questo progetto, quindi se è così andate a leggerli qui e qui!

Vi siete messi in pari? Sì? Allora si può iniziare!


Come quasi tutti i progetti che mi vengo in mente, anche questo è nato con uno scopo, è stato realizzato con un altro e verrà (forse) portato avanti con un altro ancora...sapete, su queste cose cambio spesso idea! Ma solitamente il risultato finale è sempre dei miglio, perché parlano e confrontandosi con gli altri emergono sempre nuovi spunti!
Come anche il titolo del progetto stesso, scelto la sera prima mentre ero al telefono con un'amica, stavamo chiacchierando del più e del meno e *bam* l'illuminazione divina, questo abito, questo photoset si sarebbe chiamato "Sogno di una notte di mezza estate".
Perché?
Perché quest'abito è un mio piccolo sogno, perché siamo a metà estate, perché mi piacerebbe che questo progetto continuasse con anche le altre stagioni.
Ne sarò in grado di portarlo avanti con idee sempre più fresche? Staremo a vedere!
Comunque, credo di non avere avuto ancora l'occasione di parlavi bene delle mie collaboratrici di questo progetto...
La prima è Anna, bravissima fotografa, amica da anni, cha quasi sempre sostiene le mie pazzie (o me ne fa venire in mente altre mille) <3
Poi c'è Marta, la nostra fantastica modella, che mi è venuta in contro per quando bisognava fare le prove dell'abito e ha sopportato con grande pazienza il caldo mentre facevamo le foto!
Ed infine ci sono io, che ho dato il via al tutto, e oggi fieramente vi posso dire che questo è il risultato di questa collaborazione:




Per altre foto vi consiglio di seguire la mia pagina Facebook o quella di Anna <3

Per questa settimana è tutto! Non dimenticatevi di lasciare un bel
Vi aspetto giovedì prossimo con un nuovo tutorial!

Commenti

Post più popolari