30 day cosplay challenge: PARTE 2°

Eccomi tornata con la seconda puntata del "30 day cosplay challenge", e finalmente sono arrivata ai punti nuovi, quelli che non avevo pubblicato l'altra volta su facebok! :3

Se vi siete persi la "puntata precedente" a questo link la potete trovare!

Buona lettura!






11. QUALCOSA LEGATO AL COSPLAY CHE NON FARAI MAI. (es: crossplay, cosplay da una certa serie...)
Mah, sinceramente non saprei...magari eviterei vestiti troppo scoperti perché non me lo posso permettere fisicamente e non mi sentirei a mio agio. Quasi sicuramente non farei mai un cosplay che mi venga "imposto" da qualcun altro.






12. I TUOI IDOLI NEL COSPLAY.
Sono tre, sono donne e sono bravissime!
LucioleS Cosplay cosplayer francese, Calssara Cosplay tedesca e Astarohime Koyu dalla Russia. I cosplay che fanno, i fotografi che stanno dietro le loro foto bellissime, come si pongono (almeno su internet, poi non so)...Le adoro. Punto.





13. LA TUA SPECIALITA' NEL COSPLAY. (es: una serie specifica, armature, personaggi con un determinato accessorio come gli occhiali)
Dalla regia mi dicono "abitoni enormi"! Effettivamente è vero che adoro fare abiti grandissimi e meringosi! Principalmente è perché dai, quale altra occasione mai avrò di indossare un sottogonna enorme di tulle?! E poi è anche perché mi ci vedo meglio rispetto ad una divisa scolastica, perché riesco a minimizzare il fatto che non sono proprio filiforme XD


14. LE TUE ABITUDINI MENTRE CREI UN COSPLAY (es: cantare mentre lavori)
Guardare telefilm. Mentre cucio, dipingo, progetto, bla bla bla c'è sempre vicino a me il computer da cui guardo mille mila puntate di telefilm!
Mentre dipingevo l'ultima commissione mi sono guardata interamente Lie to me e ho ripreso a guardarmi Supernatural....così per citare qualche esempio! ahahaha






15. LA COSA CHE MENO TI PIACE NEL COSPLAY.
Direi che è la gente che parla alle spalle, quella che per ogni singola cosa (anche se il cosplay è fatto bene) deve criticare.






16. APPARTIENI A QUALCHE GRUPPO COSPLAY?
Oh sì! Avevamo un bellissimo gruppo di Code Geass qualche anno fa...poi è andato tutto allo scatafascio purtroppo...che quest'anno sia quello buone per rimettere tutto assieme?



17. DURANTE QUALI EVENTI HAI PORTATO UN COSPLAY?
Emh....dovrei fare tutto l'elenco delle fiere a cui sono stata?! Evitiamo che è meglio!






18. QUAL E' IL PIU' BEL RICORDO CHE HAI LEGATO AL COSPLAY?
Quando al primo raduno dei cosplayer vicentini mi "premiarono" con un sacchetto di caramelle anche se ero stata troppo fifona per salire sul palco XD probabilmente è da là che è partita la mia voglia di mettermi in gioco con le gare cosplay!







19. QUAL E' IL PIU' BRUTTO RICORDO CHE HAI LEGATO AL COSPLAY?
Oddio sinceramente non saprei...grazie al cielo non mi è mai capitato nulla di veramente brutto (incrociamo le dita che non succeda mai!)...magari tante piccole cose come alcune disavventure sul palco o il pezzo che si rompe proprio prima della fiera o prima della gara...ma nulla di così grave da non poter essere superato!








20. HAI VINTO QUALCHE PREMIO PER UN TUO COSPLAY?
Sì, qualcuno sì! In realtà potrei fare anche un elenco perché sono giusto tre XD
-miglior femminile: Seth da Trinity Blood (@Scledum Comix 2014)
-miglior femminile: Sakura da Tsubasa Chronicles (@Bassano Comics 2015)
-menzione speciale femminile: Alice della Sakizou (@Rovigo Comics 2015)
Ma il premio migliore rimarrà sempre e comunque riuscire a non cadere dal palco!!





CONTINUA...

Commenti

Post più popolari