Lucca Comics & Games 2015

Ad una settimana dal Lucca Comics and Games, posso tirare le somme finali. Devo ammetterlo, per una serie di problemi personali non sono riuscita a godermi a pieno, ne tanto meno a "sentire" il comics di quest'anno, neanche l'agitazione prima della partenza in treno in realtà, e questo mi ha buttato ancora più giù purtroppo....
Ma suvvia, andiamo con ordine!
Il viaggio di andata è stata una cosa a dir poco allucinante dalla hostess di Italo che non voleva ammettere a bordo il pacco con la nostra scenografia per la gara del sabato, all'ora e mezza passata nel regionale Firenze-Lucca NELLO SCOMPARTIMENTO DELLE BICI  a cercare di tenere ferme le valigie, i cappotti appesi ai ganci delle biciclette e noi che barboneggiavamo allegramente sedute a terra. Per non parlare dell'arrivo in stazione a Lucca quando la mia carissima Belial è riuscita a squarciarsi un dito con la valigia \0/ (per fortuna avevo con me il mio super kit di primo soccorso!)


Il primo giorno è passato tra pioggia, shopping e moltissima altra pioggia T^T ma grazie al cielo c'è stata una nota positiva: sono finalmente riuscita a trovare la serie completa di Paradise Kiss ad un prezzo ragionevole <3 lo sto leggendo tutto d'un fiato *^* mi piace tantissimo <3 <3
Ci farò un cosplay prossimamente? Non credo, forse solo un instant, perché non mi ci vedrei molto bene XD ahahahaha ma ci sono vestiti così da UAO *A*


Il secondo giorno, il venerdì ho fatto delle bellissime foto grazie a tutti quelli che mi hanno contattato per organizzare dei mini set fotografici in giro per Lucca *A* spero di iniziare presto a pubblicarle e spero soprattutto che a voi piacciano tanto quanto piacciono a me *^*
Quindi, seguite la mia pagina di fotografia per vederle il prima possibile!


Ma passiamo a sabato, aaaaah il sabato della gara....da che parte iniziare?
Alla mattina siamo partite tutte cacciate per andare ad iscriverci alla gara, ma ci hanno fatto girare come delle trottole. Dal palco nuovo, ci hanno mandato al bastione del vecchio palco, da là siamo dovute tornare al bastione di quello nuovo, ma non sopra, sotto @___@ cha casiiiiiinoooooo ma alla fine ce l'abbiamo fatta \0/
Anche se a dire il vero, l'esibizione non è proprio venuta come volevamo, per una serie di problemi....e quindi purtroppo mi è saltato anche il cambio d'abito in scena T^T Spero di potermi rifare presto, sia con una nuova esibizione, sia con delle foto *^*


La domenica è stata l'inferno XD sveglia presto, colazione e poi via di corsa ad aiutare JulsMarie a prepararsi XD ma anche così, alla fine siamo uscite all'una e mezza! ahahaha e tra freddo  e stanchezza siamo rimaste poco fuori e quindi anche per Alice ho avuto pochissime foto T^T


Ma cosplay a parte che non sono andati come volevo io, per il resto è stata una vacanza piacevole con tutti gli amici che praticamente non vedo mai <3 vi lovvo tutti <3 <3
QUANDO E' LA PROSSIMA FIERA???

Commenti

Post più popolari